Il Sindaco di San Pellegrino
Il Sindaco di San Pellegrino chiede che la T2 non si arresti a San Pellegrino, ma ben si si possa prolungare, qui sotto trovate l'articolo
Il Sindaco di San Pellegrino chiede che la T2 non si arresti a San Pellegrino, ma ben si si possa prolungare, qui sotto trovate l'articolo
L'accordo sottoscritto tra Provincia di Bergamo , Comune di Bergamo e Teb per la realizzazione della Linea T2 che collega Bergamo a Villa d'Almè è stato un tassello molto Importante verso la Cura del Ferro.
Condividiamo qui il progetto della linea T2 Bergamo - Villa d'Almè redatto da Teb nel febbraio 2019 , la tramvia oggi è una tra le priorità importanti per la Valle Brembana cosi come lo sono la Variante di Zogno e il 3°lotto della tangenziale Sud Paladina - Villa D'Almè.
Lavorando in squadra si possono Raggiungere Grandi Obbiettivi .. Grazie a : Amministrazione comunale di Sedrina ( Stefano Micheli -Sindaco-) , Provincia di Bergamo ( Matteo Rossi - Presidente) , Aribi ( Claudia Ratti - Presidente)
Un lavoro di squadra per chiedere il prolungamento della Tramvia fino a san Pellegrino , qui potete scaricare il servizio di Seila Tv e la relazione del Dr.Alfisi pubblicata oggi da Bergamo News.
Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci.
Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque.
Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni.
Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut.